Servizio mensa

Il servizio mensa per gli studenti dell'istituto comprensivo è fornito dall'amministrazione comunale: informazioni sulle modalità di richiesta del servizio possono essere visualizzate direttamente sul sito del Comune di Verdellino al seguente link:

A livello comunale è operante la Commissione Mensa, della quale fanno parte, oltre che i Responsabili designati dall'Amministrazione Comunale, referenti dell’ATS di Bergamo ed il Gestore della Ditta che eroga il servizio, anche rappresentanti dell’Istituto Comprensivo e dei Genitori degli alunni.

Servizio istruzione e assistenza scolastica del Comune di Verdellino

Tel.: 035.4182811 I. 5
Fax: 035.4182899
Piazza don Martinelli 1 – Piano Rialzato