La Biblioteca Magistrale dell'Istituto Comprensivo di Verdellino ha la sua sede nel plesso della Scuola Primaria di Zingonia, sede amministrativa d'istituto.

Per l'anno scolastico in corso, il referente della Biblioteca Magistrale è l'insegnante Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orari e modalità di prestito dei volumi della biblioteca magistrale

Il responsabile della biblioteca magistrale è disponibile il giovedì dalle 13,00 alle 14,00 su appuntamento, presso la scuola primaria di Zingonia.

In alternativa è possibile inviare una mail al responsabile, indicando chiaramente il/i volume/i richiesto/i ed il relativo codice.

Sarà possibile ritirare i libri richiesti il giorno successivo all’invio della mail, previa risposta da parte della docente responsabile che indicherà gli orari di consegna.

Per l'accesso alla raccolta dei testi e dei software disponibili si prega di prendere visione del regolamento.